Ulteriori comunicazioni esami

Ulteriori comunicazioni esami

بواسطة - Daniela SECCI
عدد الردود: 0

Gentili studenti,

per riuscire a svolgere gli esami in questo periodo si rende necessario risolvere alcune criticità tecniche che non riusciamo a prevedere prima e che si presentano in alcune situazioni.

Una di queste è la verbalizzazione con infostud che oggi non sono riuscita a fare  con l'appello di febbraio.

Per questo motivo, ho dovuto chiudere l'appello di febbraio, aprirne uno nuovo dove ho prenotato unicamente gli studenti che devono svolgere l'esame il 7, 8 e 10 aprile e dove ho verbalizzato gli studenti che hanno svolto l'esame in data odierna.

Contestualmente ho modificato la data dell'appello di aprile (era previsto il 6 di aprile) inserendo come date 20/4/2020 (inizio)- 19/5/2020 (fine). QUESTE DATE SONO ASSOLUTAMENTE INDICATIVE E LE HO INSERITE IN MODO DA CONSENTIRE A TUTTI GLI STUDENTI DI PRENOTARSI. LE DATE POTRANNO SUBIRE MODIFICHE MA SARETE AVVISATI SIA ATTRAVERSO INFOSTUD SIA ATTRAVERSO E-LEARNING.

Prego tutti gli studenti che vorranno svolgere l'esame nell'appello indicato con la data di inizio del 20 aprile di prenotarsi (sia chi deve sostenere solo l'orale sia chi deve sostenere scritto e orale). Spero a breve, non appena avrò le linee guida ufficiali da Sapienza, di programmare al meglio gli esami di aprile.

Se vi arrivano mail automatiche da infostud aspettate un attimo prima di inviarmi richiesta di chiarimenti in quanto i tempi di immissione dei dati da parte mia e la mail che vi arriva non sempre coincidono.

In questo momento critico purtroppo sono e siamo tutti sommersi di mail che talvolta ci sfuggono.

State comunque tranquilli che stiamo facendo il possibile per limitare i disagi per voi studenti.