Svolgimento esami sessione Febbraio e Aprile

Svolgimento esami sessione Febbraio e Aprile

von DANIELA Secci -
Anzahl Antworten: 0

Cari studenti, ieri la Sapienza ha pubblicato un aggiornamento, che vi allego,  sullo svolgimento degli esami per via telematica.

Devo prima di tutto organizzare il completamento degli esami relativi all'appello di febbraio che si dovevano svolgere il 9 e 11 marzo.

L'appello di aprile, prevedendo una prova scritta, non la sto ancora programmando in attesa di disposizioni più esaustive di Sapienza. Quindi non so ancora dirvi se la data del 6 aprile è confermata, credo comunque che sarà necessario uno spostamento. Appena ho notizie certe vi comunicherò la data esatta e le modalità. Per poterlo fare senza riserve devo aspettare le convocazioni per le lauree in modalità telematica.

Per quanto riguarda gli studenti prenotati per il 9 e 11 marzo vi chiedo cortesemente di mandarmi conferma di volerlo sostenere nel più breve tempo possibile in modo da poter organizzare la seduta di esame telematica. Prevedo di effettuare questi esami a partire da lunedì 6 aprile (questo significa che necessariamente l'appello di aprile slitterà a data che vi comunicherò appena possibile) secondo una procedura che vi comunicherò appena ho il numero esatto di esaminandi.

Per evitare di perdere qualche mail vi inserisco su questo portale un file di prenotazione dove dovrete indicarmi la volontà di effettuare l'esame per via telematica a partire dal 6 aprile.

Per tutti gli altri tengo al momento in considerazione la prenotazione effettuata per l'appello del 6 aprile la cui data correggerò appena possibile.

Questa situazione sta purtroppo creando disagi a voi studenti e a noi docenti ma pian piano, con un attimo di pazienza riusciremo ad espletare tutte le attività.

Anhang Schermata 2020-03-23 alle 12.33.20.png