didattica a distanza

didattica a distanza

by Milena GROSSI -
Number of replies: 0

Cari studenti,

il corso di virologia molecolare inizierà lunedì prossimo con modalità di didattica a distanza. A questo scopo ho deciso di adottare lezioni registrate i cui file saranno caricati su elearning o, se troppo pesanti, su google drive. In questo ultimo caso sulla pagina elearning sarà pubblicato il link alla lezione e, credo, per poterlo visualizzare dovrò darvi l'autorizzazione. Caricherò i file il giorno prima della lezione, mentre il giorno della lezione aprirò una sessione google meet, alla quale sarete tutti tutti potranno partecipare, per eventuali spiegazioni e chiarimenti. La prima lezione è in realtà la presentazione del corso, anche se quest'anno prevedo sia molto ridimensionato nel senso che non so quanto sarà possibile la partecipazione di ospiti e la vostra partecipazione attiva, comunque lunedì prossimo intendo aprire una sessione google meet per verificare che tutto funzioni, soprattutto che tutti ricevano l'invito. A questo proposito sto copiando gli indirizzi email proprio da questo sito. Vi comunicherò l'ora di apertura che cadrà tra le 14.00 e le 16.00. Credo di avervi dato per ora tutte le informazioni necessarie. Rimango comunque a vostra disposizione.