IMMATRICOLATI a.a. 2014-2015
Tutti gli studenti immatricolati per l'a.a. 2014/2015 dovranno seguire attentamente le indicazioni riportate nel file allegato.
A tutti gli studenti iscritti ai Test per la Mobilità Internazionale 2026–2027 – II sessione (dicembre 2025 – febbraio 2026),
Vista l’emergenza dovuta all’attacco informatico e al fine di assicurare la corretta erogazione delle prove, si è resa necessaria una modifica delle modalità di accesso alla piattaforma e-learning.uniroma1.it per gli studenti impegnati nei Test per la Mobilità Internazionale 2026–2027 – II sessione (dicembre 2025 – febbraio 2026) .
Si comunica pertanto che per coloro che devono sostenere le prove Lunedì 9 le credenziali di accesso alla piattaforma (utenza personale) verranno comunicate prima dell’inizio della prova.
Per gli studenti che hanno già sostenuto la prova giovedì 5, è possibile accedere alla piattaforma utilizzando le credenziali e seguendo le modalità indicate in aula.
Si informa inoltre che, a partire da martedì 10, tutti gli studenti potranno accedere nuovamente alla piattaforma utilizzando le credenziali di Ateneo.
Grazie per la collaborazione.
Tutti gli studenti immatricolati per l'a.a. 2014/2015 dovranno seguire attentamente le indicazioni riportate nel file allegato.