AVVISO DICEMBRE 2019 Nel caso in oggetto, si prega di non scrivere alla docente ma al sistema infostud stesso (email infostud@uniroma1.it) con largo anticipo rispetto al giorno della scadenza dei termini per la prenotazione, indicando i problemi incontrati.
Si ricorda che, da quando è stata introdotta la firma digitale dei verbali, non si possono inserire manualmente le prenotazioni.
La soluzione va cercata perciò presso il predetto ufficio di infostud. Per ulteriori informazioni e assistenza ci si può rivolgere anche alla Presidenza di Facoltà, in particolare alla dottoressa Maria Civita Campobasso (mariacivita.campobasso@uniroma1.it).
Purtroppo la prof.ssa Fabbricotti continua a ricevere, soprattutto durante il weekend o a termine scaduto, messaggi allarmati degli studenti che si trovano in difficoltà con le prenotazioni su infostud, talvolta soltanto perché non hanno il necessario collegamento internet, e ciò nonostante essa abbia pubblicato molteplici avvisi su elearning per chiarire di NON essere in grado di risolvere alcuno di questi problemi .
D'ora in avanti la prof.ssa Fabbricotti non risponderà più a messaggi email che sottopongono problemi inerenti alla mancata prenotazione su infostud. GLI STUDENTI CHE NON AVRANNO RISOLTO IL PROBLEMA DELLA PRENOTAZIONE SU INFOSTUD NON POTRANNO EFFETTUARE L'ESAME (IN ALTRE PAROLE DOVRANNO PRENOTARSI PER L'APPELLO SUCCESSIVO)