Skip to main content
If you continue browsing this website, you agree to our policies:
  • Privacy Policy
Accept
x
Moodle Sapienza Moodle Sapienza

Moodle Sapienza

  • Home
  • Calendar
  • Corsi
    I miei corsi
    Categorie Corsi
    Cerca
    Informazioni utili
  • More
English ‎(en)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Italiano ‎(it)‎ العربية ‎(ar)‎
You are currently using guest access
Log in
Single Sign On
Moodle Sapienza
Home Calendar Corsi Collapse Expand
I miei corsi Categorie Corsi Cerca Informazioni utili

Blocks

Skip Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Tutti i diritti relativi ai materiali didattici e ai contenuti presenti in piattaforma sono riservati a Sapienza e ai suoi autori.
È consentito l'uso personale dello stesso da parte degli studenti e del personale Sapienza ai fini di formazione o studio.
Ne è vietata nel modo più assoluto la diffusione, duplicazione, cessione, trasmissione, distribuzione a terzi o al pubblico pena le sanzioni applicabili per legge.

Skip SUPPORTO

SUPPORTO

Per essere supportati nella manutenzione dei corsi e per qualsiasi chiarimento sul funzionamento di Moodle i docenti possono inviare una mail a: supportoelearningsapienza@uniroma1.it

Documentazione Moodle

A tutti gli studenti iscritti ai Test per la Mobilità Internazionale 2026–2027 – II sessione (dicembre 2025 – febbraio 2026),

Vista l’emergenza dovuta all’attacco informatico e al fine di assicurare la corretta erogazione delle prove, si è resa necessaria una modifica delle modalità di accesso alla piattaforma e-learning.uniroma1.it per gli studenti impegnati nei Test per la Mobilità Internazionale 2026–2027 – II sessione (dicembre 2025 – febbraio 2026)  .

Si comunica pertanto che per coloro che devono sostenere le prove Lunedì 9 le credenziali di accesso alla piattaforma (utenza personale) verranno comunicate prima dell’inizio della prova.

Per gli studenti che hanno già sostenuto la prova giovedì 5, è possibile accedere alla piattaforma utilizzando le credenziali e seguendo le modalità indicate in aula.

Si informa inoltre che, a partire da martedì 10, tutti gli studenti potranno accedere nuovamente alla piattaforma utilizzando le credenziali di Ateneo.

Grazie per la collaborazione.

Seminars in Artificial Intelligence and Robotics

Seminars in Artificial Intelligence and Robotics Back to Course

  1. Home
  2. Courses
  3. Lauree triennali, magistrali, a ciclo unico
  4. Ingegneria dell'informazione, informatica e statistica
  5. Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale
  6. Lauree Magistrali
  7. Artificial Intelligence and Robotics
  8. Seminars in Artificial Intelligence and Robotics 2016/17
  9. General
  10. CVIR: presentation slides

CVIR: presentation slides

Completion requirements
Opened: Thursday, 6 April 2017, 12:00 AM
Due: Saturday, 3 June 2017, 12:00 AM

Please submit here the final version of your presentation slides (ONLY IN PDF FORMAT)

◄ CVIR: Poster Session Schedule
Attendance Sheet ►
You are currently using guest access (Log in)
Policies
Get the mobile app
Powered by Moodle

Informazioni

  • Portale Sapienza
  • Moodle community
  • Moodle Docs
  •  

Contatti

Help desk

Sapienza Università di Roma
Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Seguici
  •  
  •