Avviso per tutti i docenti e i responsabili dei corsi
A seguito di un importante aggiornamento della piattaforma, attualmente in corso, vi chiediamo di non duplicare i quiz contenenti domande random fino a nuova comunicazione.
Questa misura è necessaria per consentirci di completare l’aggiornamento e risolvere le problematiche riscontrate nel minor tempo possibile.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
Le ADE di svolgeranno in tre incontri online in data: 11 novembre: gestione telefonica e a distanza di pazienti acuti e cronici al tempo del coronavirus18 novembre: gestione continua del paziente con ipertensione arteriosa 25 novembre: gest
More InfoLe ADE di svolgeranno in tre incontri online in data: 11 novembre: gestione telefonica e a distanza di pazienti acuti e cronici al tempo del coronavirus18 novembre: gestione continua del paziente con ipertensione arteriosa 25 novembre: gest
More InfoNotizie in merito al Corso di Metodologia Medico Scientifica Sanità Pubblica (X)
More Info

