appelli esami

appelli esami

di REBECCA TEMPESTA -
Numero di risposte: 2

consultando infostud ho notato come stranamente non ci siano appelli per tutta la sessione fino a giugno, risulta però un appello previsto per il 23/01/2019  , chiedo un chiarimento al riguardo

In riposta a REBECCA TEMPESTA

Re: appelli esami

di Andrea Dall'Aglio -

Non capisco, a me risulta regolarmente aperto un appello (per l'A.A. 2016-2017) in data 24/01/2018, con scadenza per le prenotazioni in data 19 gennaio.

Ci sono già 8 studenti prenotati. I dettagli copiati da Infostud sono riportati qui sotto.

2016/2017ISTITUZIONI DI MATEMATICA II (cod. 1020340 - MAT/05 - cfu: 6, canale: M - Z)CHIMICA [L (DM 270/04) - ORDIN. 2010] (CdS: 14493, classe: L-27)

Ho verificato che si tratta dell'unico tipo di appello che sono autorizzato ad aprire per l'a.a. 2016-2017, di cui questo appello fa parte. Per cortesia, può mandarmi il codice dell'esame che lei deve sostenere e il codice del Corso di Studi che lei sta seguendo?

Per quanto riguarda l'esame del gennaio 2019 (a.a. 2017-2018), siamo obbligati dall'università ad aprirli con grande anticipo per tutto l'anno accademico, quindi è normale che sia già presente.

Cordialmente

Andrea Dall'Aglio

In riposta a REBECCA TEMPESTA

Re: appelli esami

di Andrea Dall'Aglio -

Aggiungo che altri eventuali studenti che non riescono a prenotarsi per l'appello del 24 gennaio 2018 possono contattarmi per email entro il 19 gennaio, tenterò di prenotarli io su Infostud. Nel caso segnalato ci sono riuscito.