Inizio lezioni in remoto Modulo di Virologia

Inizio lezioni in remoto Modulo di Virologia

von Milena GROSSI -
Anzahl Antworten: 0
Cari studenti,
ho provveduto ad aggiornare la pagina e-learning del modulo di virologia inserendo anche i link zoom (distinti per il canale 1 e 2) per seguire le lezioni del modulo di Virologia in remoto.
Gli studenti del Canale 1 (Prof. Colonna) hanno già ricevuto l'invito tramite google calendar e se tutto funziona dovrebbero poter partecipare senza che io li debba ammettere di volta in volta. Sono autorizzati ad entrare (in teoria) solo quelli con indirizzo email istituzionale, quindi chi di voi avesse fornito un indirizzo diverso dovrebbe indicarmi quello istituzionale e provvederò ad inserirlo su calendar.
Per quanto riguarda gli studenti del Canale 2 (Prof Bernardini) non ho a disposizione la lista con i relativi indirizzi, ho quindi aggiunto un'attività nella pagina elearning che si chiama contatti (è una sorta di prenotazione) dove siete pregati di iscrivervi. Da lì ricaverò la lista che mi manca e provvederò ad invitarvi direttamente con calendar.
Non mi è stato possibile ricavare queste informazioni dalla lista dei partecipanti al corso, poichè più della metà di questi, sto parlando di oltre 100, è rappresentata da studenti di anni precedenti che hanno già sostenuto l'esame. A tal proposito invito questi stessi a cancellare l'iscrizione al corso.