تخطى إلى المحتوى الرئيسي
إذا تابعت تصفح هذا الموقع ، فأنت توافق على سياساتنا:
  • Privacy Policy
يقبل
x
Moodle Sapienza Moodle Sapienza

Moodle Sapienza

  • الصفحة الرئيسية
  • Corsi
    I miei corsi
    Categorie Corsi
    Cerca
    Informazioni utili
  • المزيد
العربية ‎(ar)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Italiano ‎(it)‎ العربية ‎(ar)‎
أنت الآن تدخل بصفة ضيف
تسجيل الدخول
Moodle Sapienza
الصفحة الرئيسية Corsi طي توسيع
I miei corsi Categorie Corsi Cerca Informazioni utili

الكتل

تجاوز Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Tutti i diritti relativi ai materiali didattici e ai contenuti presenti in piattaforma sono riservati a Sapienza e ai suoi autori.
È consentito l'uso personale dello stesso da parte degli studenti e del personale Sapienza ai fini di formazione o studio.
Ne è vietata nel modo più assoluto la diffusione, duplicazione, cessione, trasmissione, distribuzione a terzi o al pubblico pena le sanzioni applicabili per legge.

تجاوز SUPPORTO

SUPPORTO

Per essere supportati nella manutenzione dei corsi e per qualsiasi chiarimento sul funzionamento di Moodle i docenti possono inviare una mail a: supportoelearningsapienza@mtouch.it

Documentazione Moodle

INFERMIERISTICA - canale C

INFERMIERISTICA - canale C

  1. الصفحة الرئيسية
  2. المقررات الدراسية
  3. Lauree triennali, magistrali, a ciclo unico
  4. Medicina e Odontoiatria
  5. Professioni Sanitarie
  6. Lauree Triennali
  7. Infermieristica C
  8. Infermieristica C
  9. NOTIZIE GENERALI
  10. SESSIONE DI LAUREA OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 (a.a. 2014-2015)

SESSIONE DI LAUREA OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 (a.a. 2014-2015)

متطلبات الإكمال

Tutti gli studenti laureandi sono inviatati a leggere attentamente le indicazioni/informazioni fornite per poter partecipare alla prossima sessione di laurea, ottobre-novembre 2015.

NUOVA PROCEDURA

Come da delibera della Giunta di Facoltà di Farmacia e Medicina del 15/05/2015 e la Giunta di Facoltà di Medicina e Odontoiatria del 23/04/2015, dalla prossima sessione di laurea Ottobre/Novembre 2015 a.a. 2014/2015 parte la nuova procedura obbligatoria di prenotazione on-line all'esame di laurea,  per tutti gli studenti laureandi dei corsi di laurea delle Professioni Sanitarie per le Facoltà sopra menzionate.
Tutte le procedure che gli studenti devono seguire sono state già pubblicate sulle home page delle Facoltà interessate:
http://www.farmaciamedicina.uniroma1.it/
https://web.uniroma1.it/fac_medeodonto/

In allegato PDF illustrativo

Gli studenti che hanno inviato i dati per partecipare all'imminente sessione di laurea, ma che decidano di rimandare l'esame finale, dovranno inviare un email a cristina.scarinci@uniroma1.it

    • NORME EDITORIALI PER TESI.pdf NORME EDITORIALI PER TESI.pdf
    • Nuova procedura per la laurea.pdf Nuova procedura per la laurea.pdf
► Programmi 3° anno a.a. 2014-2015
CALENDARIO ESAMI aggiornato al 16-7-15 ◄
أنت الآن تدخل بصفة ضيف (تسجيل الدخول)
السياسات
احصل على تطبيق الجوّال
مشغل بواسطة مودل

Informazioni

  • Portale Sapienza
  • Moodle community
  • Moodle Docs
  •  

Contatti

Help desk

Sapienza Università di Roma
Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Seguici
  •  
  •