Perfilado de sección

  • Il corso è costituito da due moduli: Microbiologia (6 CFU) e Virologia (3 CFU).

    Per quanto riguarda il modulo di Microbiologia, al termine del ciclo di lezioni verrà organizzato un esonero. L'esonero non è obbligatorio ma è consigliato a tutti coloro che avessero seguito il corso. L'esonero si svolgerà, con prova scritta,  La prova durerà un'ora e trenta  minuti.

    Si prega di prenotarsi per tempo, in modo da consentire al docente di programmare il numero di compiti da stampare.

    Per il  modulo di Virologiaverrà organizzato  un esonero specifico per gli argomenti  trattati. Il voto finale dell'esame di Microbiologia e Virologia risulterà dalla media ponderata dei due esoneri.

    Per il modulo di Microbiologia l'unico esonero sarà  a fine corso ; in tutti gli altri appelli non vi sarà esonero scritto ma solo esame orale. Per il modulo di Virologia ci saranno esoneri scritti nei mesi di febbraio e marzo 2020, e successivamente solo esami orali secondo gli orari riportati su Infostud.