A tutti gli studenti iscritti ai Test per la Mobilità Internazionale 2026–2027 – II sessione (dicembre 2025 – febbraio 2026),
Vista l’emergenza dovuta all’attacco informatico e al fine di assicurare la corretta erogazione delle prove, si è resa necessaria una modifica delle modalità di accesso alla piattaforma e-learning.uniroma1.it per gli studenti impegnati nei Test per la Mobilità Internazionale 2026–2027 – II sessione (dicembre 2025 – febbraio 2026) .
Si comunica pertanto che per coloro che devono sostenere le prove Lunedì 9 le credenziali di accesso alla piattaforma (utenza personale) verranno comunicate prima dell’inizio della prova.
Per gli studenti che hanno già sostenuto la prova giovedì 5, è possibile accedere alla piattaforma utilizzando le credenziali e seguendo le modalità indicate in aula.
Si informa inoltre che, a partire da martedì 10, tutti gli studenti potranno accedere nuovamente alla piattaforma utilizzando le credenziali di Ateneo.
Grazie per la collaborazione.
l modulo, articolato su 2 CFU, è finalizzato alla comprensione della biochimica di base e alla conoscenza di base delle principali metodiche di studio di proteine, lipidi e glucidi.
In particolare, saranno oggetto del corso lo studio della biochi
More InfoIn particolare, saranno oggetto del corso lo studio della biochi
Il corso fornirà agli studenti i concetti teorici e gli strumenti essenziali percomprendere i processi cui i farmaci vanno incontro una volta penetrati nell'organismo (principi di farmacocinetica), comprendere le caratteristiche principali dell
More InfoBasi fisiopatologiche delle malattie - Tecnici di Laboratorio Biomedico - Sede Policlinico Umberto I.
Corso integrato: Basi fisiopatologiche delle malattie
More InfoCorso di Fisiopatologia I anno 2° semestre del corso Basi Fisiopatologiche delle Malattie
More Info

