Salta al contenido principal
Para continuar usando este sitio web, debe aceptar nuestras políticas:
  • Privacy Policy
Aceptar
x
Moodle Sapienza Moodle Sapienza

Moodle Sapienza

  • Página Principal
  • Calendario
  • Corsi
    I miei corsi
    Categorie Corsi
    Cerca
    Informazioni utili
  • Más
Español - Internacional ‎(es)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Italiano ‎(it)‎ العربية ‎(ar)‎
En este momento está usando el acceso para invitados
Acceder
Single Sign On
Moodle Sapienza
Página Principal Calendario Corsi Colapsar Expandir
I miei corsi Categorie Corsi Cerca Informazioni utili

Bloques

Salta Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Tutti i diritti relativi ai materiali didattici e ai contenuti presenti in piattaforma sono riservati a Sapienza e ai suoi autori.
È consentito l'uso personale dello stesso da parte degli studenti e del personale Sapienza ai fini di formazione o studio.
Ne è vietata nel modo più assoluto la diffusione, duplicazione, cessione, trasmissione, distribuzione a terzi o al pubblico pena le sanzioni applicabili per legge.

Salta SUPPORTO

SUPPORTO

Per essere supportati nella manutenzione dei corsi e per qualsiasi chiarimento sul funzionamento di Moodle i docenti possono inviare una mail a: supportoelearningsapienza@uniroma1.it

Documentazione Moodle

A tutti gli studenti iscritti ai Test per la Mobilità Internazionale 2026–2027 – II sessione (dicembre 2025 – febbraio 2026),

Vista l’emergenza dovuta all’attacco informatico e al fine di assicurare la corretta erogazione delle prove, si è resa necessaria una modifica delle modalità di accesso alla piattaforma e-learning.uniroma1.it per gli studenti impegnati nei Test per la Mobilità Internazionale 2026–2027 – II sessione (dicembre 2025 – febbraio 2026)  .

Si comunica pertanto che per coloro che devono sostenere le prove Lunedì 9 le credenziali di accesso alla piattaforma (utenza personale) verranno comunicate prima dell’inizio della prova.

Per gli studenti che hanno già sostenuto la prova giovedì 5, è possibile accedere alla piattaforma utilizzando le credenziali e seguendo le modalità indicate in aula.

Si informa inoltre che, a partire da martedì 10, tutti gli studenti potranno accedere nuovamente alla piattaforma utilizzando le credenziali di Ateneo.

Grazie per la collaborazione.

    Confirmar

    Los invitados no pueden acceder a los perfiles de los usuarios. Acceda al sistema con un usuario para continuar.

    En este momento está usando el acceso para invitados (Acceder)
    Políticas
    Descargar la app para dispositivos móviles
    Desarrollado por Moodle

    Informazioni

    • Portale Sapienza
    • Moodle community
    • Moodle Docs
    •  

    Contatti

    Help desk

    Sapienza Università di Roma
    Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

    Seguici
    •  
    •