I Anno II Anno III Anno Contatti Docenti

Saluto agli Studenti ed ai Docenti

Home page
Calendario Lezioni
Calendario Esami
Notizie ed eventi

Saluto agli Studenti ed ai Docenti

Guida per lo Studente

Regolamenti e Norme

Calendario Lezioni

Calendario Esami

Lezioni Scaricabili

Notizie ed eventi

Modulistica

In qualità di Presidente del Corso di Laurea in Igiene Dentale "C" della Sapienza Università di Roma vi porgo il benvenuto sulla Home Page del Sito del CLID.

L'iniziativa della piattaforma elearnig è stata suggerita dagli studenti, e questo è indice di quanto sia utile ed importante la comunicazione e la collaborazione per il miglioramento complessivo del corso.

Il Corso di Laurea in Igiene Dentale "C" - ASL Latina fa parte della Facoltà di Farmacia e Medicina. Esso vede una complessa organizzazione territoriale, con una sede per le lezioni e quattro sedi per il tirocinio clinico professionalizzante, che porta a volte a problematiche organizzative, logistiche e di informazione.

Questa pagina vuole essere uno strumento di informazione sul Corso, mezzo di comunicazione veloce tra docenti e studenti per l'organizzazione dei Corsi, fornitura del materiale didattico, forum, informazione su lezioni, tirocinio, calendario e modalità di esame, ecc.

Speiramo in questo modo di avviare una nuova fase organizzativa del nostro Corso di Laurea, attraverso una sempre migliore comunicazione ed informazione.

Buon lavoro

Prof.ssa Iole Vozza

Ultime modifiche: venerdì, 27 aprile 2018, 08:58