I Anno II Anno III Anno Contatti Docenti

Saluto agli Studenti ed ai Docenti

Home page
Calendario Lezioni
Calendario Esami
Notizie ed eventi

Saluto agli Studenti ed ai Docenti

Guida per lo Studente

Regolamenti e Norme

Calendario Lezioni

Calendario Esami

Lezioni Scaricabili

Notizie ed eventi

Modulistica

Il Presidente del Corso di Laurea in Fisioterapia “D” vi dà il benvenuto.

Cari studenti, insieme alla direttrice e alle coordinatrici didattiche, nonché all’intero corpo docente, vi do il benvenuto al Corso di Laurea in Fisioterapia che ha sede nell’A.O. San Camillo-Forlanini.

Questa è una sede con lunga tradizione formativa; il primo corso per Terapisti della Riabilitazione ( questa è la antica denominazione di tale figura professionale) è iniziato nel 1960 a cura dell’INPS; da allora si è trasformato in  corso regionale prima, successivamente in diploma universitario e infine in Corso di Laurea.

IL corso di durata triennale vi darà tutti gli strumenti necessari per diventare  professionisti al passo con i tempi; grazie all’impegno del corpo docente, dei tutor didattici e dei tutor di tirocinio. Inoltre l’Azienda S. Camillo-Forlanini, dotata di reparti multi specialistici che vanno dalla neonatologia alla cardiologia e alle terapie intensive offre la possibilità di una formazione a 360 °. In particolare, questa Azienda si caratterizza per una lunga tradizione formativa  nel campo della  riabilitazione respiratoria che rappresenta una competenza particolare offrendo ampie opportunità professionali.

Vi aspettiamo presso la nostra sede dove vi accoglierà la segreteria didattica.

Dr.ssa  Roberta Gonnella

Presidente del CdS

Ultime modifiche: venerdì, 14 aprile 2017, 16:02