Le lezioni di IMPIANTI OSPEDALIERI I per il CdL in INGEGNERIA CLINICA si svolgeranno in modalità mista il mercoledì dalle 16:00 alle 19:00 in aula 33 (SPV), il giovedì dalle 17:00 alle 19:00 in aula 38 (SPV) ed il venerdì dalle 14:00 alle 17:00 in aula 33 (SPV), come da calendario.

Gli studenti che ne faranno richiesta potranno entrare in aula seguendo le opportune misure di sicurezza previste da Sapienza in questa fase di emergenza sanitaria.

Per coloro che seguiranno le lezioni a distanza, la piattaforma di riferimento scelta da Sapienza è ZOOM, a cui ci si dovrà connettere tramite il seguente link che rimarrà invariato per tutta la durata del corso:

https://uniroma1.zoom.us/j/95834334275?pwd=YnFGbmxrN2gyb281Y2M5NDUxRkJjZz09 

Tutte le comunicazioni importanti saranno fornite utilizzando la “bacheca del docente”.

Confidando nella collaborazione di tutti per risolvere i problemi che dovessero verificarsi, alllego le linee guida di Sapienza per l'utilizzo di ZOOM. 

Attivazione piattaforma di videoconferenza Zoom per la comunità accademica 
L'Ateneo ha acquisito le licenze di tipo professionale della piattaforma di videoconferenza Zoom, al fine di fornire uno strumento facile ed evoluto per supportare le attività di didattica di tipo blended e l'organizzazione di sessioni on-line a cui potranno partecipare docenti, studenti, personale tecnico-amministrativo ed anche utenti esterni se invitati/autorizzati. 
La piattaforma è accessibile all'indirizzo https://uniroma1.zoom.us per chiunque possieda un'utenza dei domini @uniroma1.it o @studenti.uniroma1.it, utilizzando le medesime credenziali; ogni utente può avviare una videoconferenza, senza limitazioni di durata e fino a 300 partecipanti. 
Alla pagina  https://www.uniroma1.it/it/pagina/tecnologie-di-facile-utilizzo-supporto-della-didattica-distanza è disponibile del materiale di supporto per l'utilizzo dello strumento.